Agevolazioni e convenzioni

Scegliendo Pneus Center troverete non soltanto l’elevata qualità delle prestazioni, ma anche la convenienza e il risparmio. Il centro pneumatici offre infatti ai propri clienti condizioni estremamente vantaggiose sui propri servizi, promozioni e finanziamenti studiati su misura per andare incontro alle diverse necessità a prezzi davvero imbattibili.

 

Convenzioni

Specialisti nel settore degli pneumatici, Pneus Center rappresenta un affidabile punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di veri e propri esperti. Grazie alla qualità e alla professionalità dimostrata nel corso di trent’anni di attività nel settore, oggi Pneus Center è un gommista convenzionato con molte società di leasing e autonoleggio, ulteriore segno di professionalità e serietà raggiunto. Le officine del gruppo effettuano tutte le operazioni necessarie per assicurare la massima funzionalità nel minore tempo possibile a tutte le auto delle società di leasing: è fondamentale che le società possano garantire alla propria clientela un livello di qualità sempre alto.

 

Assicurazioni

Pneus Center offre un’altra grande tutela ai propri clienti, vale a dire un’assistenza tecnica altamente professionale per i pneumatici acquistati presso Euromaster. Nei tre anni successivi all’acquisto, grazie al programma Master Assistenza, potrete usufruire dei seguenti servizi:

  • assistenza stradale gratuita in caso di fermo legato ai pneumatici in tutta Europa, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
  • garanzia sugli pneumatici derivati da danni accidentali.

Finanziamenti

Oggi più che mai arrivare alla fine del mese è un’impresa sempre più difficile e anche il cambio dei pneumatici rappresenta una spesa che può incidere sul budget familiare. Presso Pneus Center avrete la possibilità di alleggerire la spesa con delle piccole e comode rate senza dover rinunciare a pneumatici di qualità. I finanziamenti vengono effettuati presso tutte le sedi aziendali, considerando le specifiche esigenze del cliente. Il tutto viene agevolato, semplificato e velocizzato se al momento dell’acquisto il cliente è in possesso di:

  • carta d’identità o patente;
  • ultima busta paga e CUD o cedolino pensione e CUD.

COFIDIS: grazie alla convenzione con Cofidis, viene offerta alla clientela la possibilità di pagare il servizio richiesto fino a 10 comode rate in maniera gratuita con il solo bancomat o con assegno e un documento di identità valido.

Presso il nostro centro puoi pagare con il servizio PAGODIL COFIDIS

Paghi fino a 10 rate senza costi

Non serve la busta paga, bastano la carta d’identità ed il tuo bancomat. I soldi verranno direttamente prelevati dal tuo conto corrente ogni mese.