Gommista a Torino

Pneumatici per tutti i veicoli a due e quattro ruote

Presso i punti vendita Pneus Center, situati nella città di Torino, avete a disposizione una vastissima gamma di pneumatici, tra cui pneumatici invernali e da neve, pneumatici estivi, pneumatici chiodati, pneumatici 4X4, pneumatici ad armatura radiale, pneumatici maggiorati e ribassati per auto, moto, fuoristrada, Suv e varie tipologie di veicoli commerciali.

 

La ditta tratta solo pneumatici delle migliori marche operanti nel settore: presso il negozio di gommista a Torino troverete sicuramente i pneumatici più adatti al vostro mezzo, sia a due che a quattro ruote!

Euromaster: l’unione fa la forza

Leader in Europa nel settore della manutenzione di pneumatici auto e nell’assistenza su veicoli industriali e agricoli, la ditta Euromaster ha fondato la propria attività su valori etici importanti, che la ditta Pneus Center segue in quanto parte di questo stesso circuito.

Pneus Center offre infatti ai propri clienti le migliori soluzioni e servizi efficienti non solo per quanto riguarda i pneumatici, ma anche per tutti gli altri componenti auto grazie alle prestigiose partnership con marchi prestigiosi come Shell e Bosch, che permettono di garantire standard elevati.

Vengono inoltre offerti servizi esclusivi per migliorare la vostra mobilità, come i tre Master: custodia, assistenza e check up. Il team dell’officina è costituito da personale altamente qualificato e specializzato, che si aggiorna costantemente per venire incontro a qualsiasi esigenza.

Presso i centri Pnues Center di Torino troverete le migliori tecnologie che permettono di eseguire prontamente qualsiasi tipologia di intervento su pneumatici, non limitando gli interventi solo alle classiche operazioni di assetto ed equilibratura.

Il rapporto con i clienti si basa su una reciproca fiducia: per questo la politica aziendale si caratterizza per la massima trasparenza e chiarezza nel comunicare i costi dei servizi e nel fornire una scheda diagnostica completa con tutti i dati sui controlli e interventi eseguiti.

Pneus Center è inoltre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente consigliando ai propri clienti pneumatici a basso impatto ambientale e fornendo informazioni sull’adeguata manutenzione e smaltimento delle gomme.

In particolare si consigliano pneumatici con bassa resistenza al rotolamento (riduzione dell’emissione di CO2 e risparmio sul carburante) e il gonfiaggio ad azoto (migliori prestazioni, maggiore sicurezza e minore impatto ambientale).