Pneumatici per Suv e fuoristrada

Pneus Center è un centro specializzato nella vendita di pneumatici per fuoristrada e Suv, ma anche per moto e autocarri. Avvalendosi di gommisti qualificati, l’officina di Torino opera con grande professionalità ed è in possesso della certificazione Mastro Michelin.

Come scegliere il tipo di pneumatico

Equilibratura delle ruote, riparazione di pneumatici e vendita di prodotti specifici: queste le principali attività dell’impresa, punto di riferimento per tutti gli automobilisti e motociclisti della provincia. Grazie al personale competente, l’azienda è inoltre in grado di assistere i clienti nelle scelte migliori per le specifiche necessità di ognuno, specializzandosi nella consulenza per pneumatici per Suv e fuoristrada. Per questi due tipi di veicolo, infatti, è fondamentale scegliere con cura il tipo di gomma in base soprattutto all’utilizzo che se ne vuole fare. La vasta gamma di pneumatici proposti da Pneus Center comprende gomme da usare esclusivamente su strada che altre per il fuoristrada estremo. Vi è però una via di mezzo: lo pneumatico All Season, che può essere usato in tutte le stagioni, rivelandosi così il compromesso ideale per l’utilizzo quotidiano.

 

Pneumatici offroad e per asfalto

Per ottenere il massimo delle prestazioni in termini di chilometraggio e comfort, la scelta migliore sono sicuramente gli pneumatici stradali. Estremamente resistenti e ideali per correre su qualsiasi suolo sono invece le gomme “offroad”. La decisione dipende, chiaramente, dall’utilizzo che se ne vuole fare, se occasionale o quotidiano, se fuoristrada o su asfalto.